Tutte le

Lavapavimenti

 

Gansow, divisione di IPC, è specializzata nel settore del floor care, produce macchine per la pulizia industriale. Con oltre trent’anni di esperienza ha conquistato il mercato internazionale

Il pannello comandi, facile e intuitivo, consente di azionare la spazzola, l’aspirazione e l’erogazione dell’acqua. E’ possibile regolare il manubrio in altezza anche durante le operazioni di lavoro per facilitare i passaggi nelle aree meno accessibili. Il serbatoio di recupero può essere rimosso semplicemente senza attrezzi per aiutare le operazioni di scarico dell’acqua sporca e per avere un facile accesso ai vani interni.

Questa nuova compatta ma estremamente produttiva lavasciuga da 30 litri è inoltre dotata di serbatoio di recupero estraibile che consente un agevole accesso ai vani interni facilitando così le operazioni di manutenzione e di pulizia della macchina in qualsiasi luogo.

 

richiedi informazioni e-mail

D

 

La monospazzola elettrica della nuova generazione.
Adatta per ogni ambiente, per ogni utilizzo, produttivo commerciale o ricreativo. Effettuar la pulizia in tempi brevi e senza compromettere o intralciare le attività che vengono svolte. C45E è tra le più piccole macchine lavasciuga pavimenti, è alimentata in rete e si presta alla pulizia di superfici con dimensioni ridotte a partire da 250 mq. 

Con la massima agilità e discrezione, grazie al basso livello di rumorosità, lava il pavimento e lo asciuga in un unico passaggio, risolvendo cosi in breve tempo ogni problema di pulizia di qualsiasi tipo di pavimentazione. Con l'eliminazione  di ogni fatica fisica e con la riduzione dei tempi e quindi anche del costo  delle operazioni di pulizia si potranno in breve tempo apprezzare i vantaggi di impiego di questo modello fra i più innovativi della gamma Comac.

Con la massima agilità e discrezione,  grazie al basso livello di rumorosità, lava il pavimento e lo asciuga in un unico passaggio, risolvendo così in breve tempo ogni problema di pulizia di qualsiasi tipo di pavimentazione. Utilizzando la Lavapavimenti SIMPLA 45E potrai eliminare ogni fatica fisica e riduci i tempi di lavoro, pulito garantito.

richiedi informazioni e-mail

V

 

Le lavasciugapavimenti Floor Eco 450, sono sicure, funzionali ed in grado di abbattere i costi di manutenzione. La scelta dei materiali, la tecnologia applicata, il design innovativo e funzionale, la meccanica perfetta: Floor Eco 450 sono versatili e potenti non richiedendo in pratica alcun tipo di manutenzione e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La sicurezza è garantita dai marchi GS Tüv e CE. Sono disponibili versioni con alimentazione a batteria e alimentazione tramite cavo.

Floor 450 è una macchina sicura, funzionale ed in grado di abbattere i costi di manutenzione. La scelta dei materiali, la tecnologia applicata, il design innovativo e funzionale, rendono questa macchina una delle migliori come rapporto qualità/prezzo.

richiedi informazioni e-mail

V

 

Le prestazioni della lavapavimenti usata CT15 sono straordinarie rispetto alle dimensioni della macchina, per l'adozione di soluzioni tecnologiche frutto di una ricerca costantemente impegnata al miglioramento delle performance. CT15 è dotata di due esclusivi sistemi, Center Flow System (CFS) e Self Adapting System (SAS), che permettono, rispettivamente, di distribuire la soluzione al centro della spazzola, con sfruttamento di tutta la sua superficie e risparmio di acqua e detergente, e di autolivellare la spazzola, in modo da aderire perfettamente a qualsiasi tipo di superficie, conseguendo la massima efficacia di pulizia. Efficacia a "tutto pavimento", grazie al tergipavimento parabolico, che consente di ottenere un'asciugatura ottimale anche in curva, perché il supporto Squeegee esegue un particolare movimento che arriva a coprire anche le zone di tradizionale criticità.

 

D

 

Simpla 45 BT è una lavasciuga pavimenti usata agile a batteria. È spazzante-lavante con una pista di lavoro da 45 cm. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di spazi piccoli e medi, risponde alle numerose esigenze di manovrabilità ed economia di funzionamento. Le dimensioni compatte della macchina e la sua semplicità d'uso racchiudono in realtà un elevato contenuto di tecnologia e di accorgimenti tecnici. La grande autonomia di acqua dei serbatoi e la durata di carica delle batterie le permettono di affrontare gravosi cicli di lavoro.

 

D

 

Le lavapavimenti usate Fiorentini ICM 34/38 e ICM 42/60 sono adatte per usi intensi in ampie aree con sporco anche molto difficile.
Grazie alle loro dimensioni di pista di pulizia ( mm 850 a mm 1500 ) e alla loro capacità di carico ( 190 lt / 370 lt ) sono riconosciute come macchine da lavoro estremamente performanti, solide e robuste.

 

D

 

Questa Lavapavimenti usata ha 107 cm di pulizia massima. Basamento con tre spazzole a disco. Alimentazione a batteria con trazione elettronica. Metro è una lavasciuga pavimenti per la pulizia di grandi superfici. Ha una larghezza di pulizia di 106 cm e con le sue spazzole poste anteriormente pulisce fino negli angoli. Metro presenta soluzioni tecniche di grande efficacia come la trazione sulle ruote posteriori a controllo elettronico per una guida sempre sicura e precisa anche in condizioni di scarsa aderenza. Ruote di grande diametro e batterie collocate in posizione bassa e centrale danno a metro stabilità e comfort. Metro offre la massima autonomia possibile per le macchine della sua classe: 250 litri il serbatoio soluzione, 280 litri quello di recupero, batteire 36V di 480 A.

Con una resa oraria di 4.200 mq/ora metro è ideale per la pulizia di grandi spazi.

N

 

È la CT15, la più piccola lavasciuga uomo a terra della gamma Professional, estremamente maneggevole, che opera in aree poco accessibili, con la garanzia di un pulito di altissima qualità e con una serie di "valori aggiunti", che la rendono una partner indispensabile per efficienza, efficacia e convenienza. CT15 è una novità importante, che completa la già importante gamma di lavasciuga di IPC Gansow, che da quest'anno, inoltre, adotterà la colorazione grigio verde, simbolo di tecnologia ed ecosostenibilità, che sono peculiari del gruppo IPC.

V

 
Questa lavapavimenti usata è particolarmente adatta per la pulizia di pavimenti su superfici che vanno fino a 6.000 m². Sono indicate per la pulizia di fondo di medie e grandi dimensioni; sono lavasciuga pavimenti uomo a terra a trazione automatica, disponibili a batterie, realizzate nella versione a due spazzole a disco con una pista di lavoro da 66 e 83 cm.
 
 

D

 

La più produttiva lavasciuga uomo a terra usata della sua categoria ora disponibile nella versione ad una spazzola con larghezza lavoro di 60 cm. Massime prestazioni e bassi costi di esercizio e manutenzione garantiti! Questa lavasciuga usata ha :

 

  • ottima distribuzione dei pesi grande manovrabilità

  • ottima visibilità in lavoro

  • sistema insonorizzante a bassa emissione di rumori

  • pannello comandi intuitivo e facile da usare

  • indicatore di livello carica

  • tubo scarico serbatoio di recupero in quota

  • serbatoio soluzione ribaltabile

  • presa esterna carica batteria

  • predisposizione carica batteria a bordo

 

V

 

Questa lavapavimenti Usata ha una grande capacità di serbatoio, soluzione in un minimo ingombro. Questo modello è veramente unico nella sua categoria.

Ha un Sistema di lavoro Pre-Programmato con 3 programmi separati che  permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato. La macchina Industriale ha una grande autonomia di lavoro.Estremamente ampio il vano batterie, infatti ne possono alloggiare fino a 320 Ah (4,5 ore di autonomia).

 

V

 

Lavasciuga usata a cavo con serbatoi di soluzione e di recupero ad elevate capacità per ridurre i tempi morti. Rapido aggancio/sgancio della spazzola, senza dover utilizzare le mani. Assicura la massima capacità di lavaggio sui pavimenti più sporchi e una facile manutenzione e assistenza. Pista di pulizia: 50cm Produttività teorica/pratica: 2000 mq/h / 750 mq/h Serbatoio soluzione/recupero: 50 lt BUONE CONDIZIONI 

Questa lavapavimenti è di sangue Blu: L’azienda di produzione  rientra tra le famiglie nobili del settore. Il prezzo di vendita è € 1.400,00 Sicuramente non adatto a chi

“Vuole spendere molto di più".

D

 

L'unica lavapavimenti che lava tutti i tipi di superficie in maniera perfetta perchè effettua:

 

  1. l'erogazione dell' acqua sul pavimento

  2. lo sfregamento dello sporco anche il più nascosto nelle fughe, nella porosità delle piastrelle e negli angoli

  3. la raccolta completa dell' acqua sporca, compresi peli, polvere, briciole, ecc.

 

V

 

La lavasciuga Mxr usata è estremamente maneggevole ed ergonomica, progettate per non affaticare l’operatore. Inoltre, presenta un cruscotto studiato appositamente per essere estremamente intuitivo da utilizzare che permette un’individuazione immediata dei tasti di attivazione senza necessità di distogliere lo sguardo dal lavoro. 
L’autonomia di lavoro è garantita dall’ottimizzazione dei consumi di energia, che permette di operare fino a 4 ore con una sola carica delle batterie, e dalla grande capienza dei serbatoi,  fino a 70 litri per il modello uomo a bordo Mxr.

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m²

D

 

La lavasciuga pavimenti Mr85 B è particolarmente adatta per la pulizia di manutenzione di pavimenti su superfici fino a 5100 m².
Mr85 B è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con  2 spazzole da 85 cm di pista di lavoro. Può essere impiegata per la pulizia di spazi più ampi, dove solitamente non esiste la necessità di pulire attraverso le porte tradizionali, ascensori o spazi comunque ristretti.

V

 

Grazie alla sua estrema produttività e maneggevolezza, la lavasciuga pavimenti usata Shark assicura un altissimo livello di lavaggio a fondo ed un' aspirazione che lascia la superficie perfettamente asciutta garantendo una maggiore affidabilità sulla superficie di lavoro.

V

 

Il telaio costruito in acciaio elettrosaldato ad alta resistenza, il corpo macchina e i suoi serbatoi interamente costruiti in polietilene ad alta densiità e le ruote di grande diametro sono alcuni particolari che dimostrano la solidità della panther, adatta a qualsiasi superficie per la pulizia industriale. Se siete interessati a questa Lavasciuga Usata non esitate a contattarci perché il nostro interesse è trovare una soluzione alle vostre esigenze.

F

 

Il telaio costruito in acciaio elettrosaldato ad alta resistenza, il corpo macchina e i suoi serbatoi interamente costruiti in polietilene ad alta densiità e le ruote di grande diametro sono alcuni particolari che dimostrano la solidità della panther, adatta a qualsiasi superficie per la pulizia industriale. Se siete interessati a questa Lavasciuga Usata non esitate a contattarci perché il nostro interesse è trovare una soluzione alle vostre esigenze.

D

 

Il telaio costruito in acciaio elettrosaldato ad alta resistenza, il corpo macchina e i suoi serbatoi interamente costruiti in polietilene ad alta densiità e le ruote di grande diametro sono alcuni particolari che dimostrano la solidità della panther, adatta a qualsiasi superficie per la pulizia industriale. Se siete interessati a questa Lavasciuga Usata non esitate a contattarci perché il nostro interesse è trovare una soluzione alle vostre esigenze.

F

 

500 ECO è una lavasciuga-lavapavimenti usata compatta con motore italiano, forte e facile da usare, è dotata di elettrovalvola per il controllo dell'acqua, ha ampi serbatoi e una grande autonomia, la lavasciuga 500 ECO necessita di poca manutenzione, caratteristica di tutti i prodotti OMM, e grazie al prezzo contenuto 500 ECO è un grande successo!

Le lavasciuga e lavapavimenti OMM nascono da 40 anni di esperienza nel settore della pulizia industriale e domestica ed offrono garanzie di qualità e sicurezza
 

N

 

Lavasciuga pavimenti usata (a motore) condotta a a mano, forte e maneggevole per piccole superfici; questa lavasciuga pavimenti assicura una pulizia brillante tra un cliente e l'altro. Più economica di una pulitura a straccio già a partire dai 100 m². Se volete una completa Pulizia a un prezzo ridotto, questa lavapavimenti usata fa al vostro caso perché coniuga risparmio ed Efficienza allo stesso tempo.
 

F

 

La lavaciuga CIMEX S40 usata, è adatta a qualsiasi superficie di lavoro perché è maneggevole e ha un ergonomia che permette di districarsi negli spazi più ridotti. Se avete una superficie di lavoro minore dei 200 mq, questa macchina per la pulizia industriale fa per voi. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

D

 

Indispensabile per medi ed ampi spazi industriali e collettivi, magazzini e depositi. C85B usata è una lavasciuga con operatore a bordo, progettata per risolvere ogni problema di pulizia in medi ed ampi spazi lavorativi, comunitari e di servizio in genere. La capacità di esercizio di 3800 metri quadri/ora e l'autonomia di funzionamento, rendono questa lavasciuga molto efficace ed economica, con una rumorosità al di sotto dei limiti acustici fissati dalle norme internazionali. L'uso di questa lavasciuga è semplice anche per operatori non specializzati, date le numerose funzioni automatizzate e si presta ad essere usata internamente alle aziende dal personale stesso. La facilità d'uso è quindi indispensabile laddove le aziende utilizzano in proprio il mezzo. Le manovre compiute con la macchina sono semplici perché la motoruota è posta prima delle spazzole ed agevola così ogni movimento dello sterzo.

 

€ 2.500,00 NON TRATTABILI

È l’unica lavapavimenti con Operatore a Bordo, presente sul sito, ad un prezzo simbolico!!!

N

 
La boxer è stata studiata per operare nelle condizioni di lavoro più estreme. Economica nel funzionamento, la Boxer è idonea sia per la pulizia di fondo che per quella quotidiana, è una macchina con una pista di lavoro di 100 cm  e una resa di 3000 mq ogni ora, quindi adatta a medie superfici di lavoro.

N

La lavapavimenti USATA Abila 52 è:
 
  • Molto silenziosa, quindi adatta a scuole, ospedali, case di riposo, perché rispettosa delle normative più severe in termini di inquinamento acustico

  • Adatta a pulizie di manutenzione, può svolgere anche una buona pulizia di fondo utilizzando spazzole aggressive o tamponi abrasivi

  • Il gruppo lavante a due spazzole controrotanti è regolabile di inclinazione e sollevabile tramite pedale per agevolare il trasferimento della macchina e la manutenzione delle spazzole

  • La bocca di carico del serbatoio acqua pulita è anteriore e ad un’altezza che consente anche l’utilizzo del secchio qualora mancasse il tubo dell’acqua collegato ad un rubinetto

  • Il vano batterie, ampio e di facile accesso, ospita due batterie al gel da 12 volts fornite di serie

  • Il serbatoio di recupero in polietilene antiurto e antiacido è asportabile e quindi facile da pulire

V

 
Lavapavimenti interamente meccanica, Macchina per la Pulizia Industriale nata per lavori gravosi… è una lavasciugapavimenti di lunga durata.
Il prezzo di vendita è € 1.980,00 (completa di batterie corrazzate tubolari -NUOVE-, spazzole nylon, ecc.).
Macchina prodotta da un grande gruppo in grado di evadere la ricambistica in pochi giorni. La lavasciuga si contradistingue per:

• l’uso semplice che non necessita di formazione
• i consumi ridotti
• la facilità con cui si porta a termine la manutenzione a fine lavoro
• la manovrabilità
• l’affidabilità nel tempo

D

GO è una piccola lavasciuga usata da 53 cm, economica e molto compatta che sorprenderà per la sua capacità di raccogliere la soluzione sporca con qualsiasi angolo di curva.

Con una resa oraria di 1.590 mq/ora GO 532 è ideale per la pulizia di piccole aree come:

 

  • palestre e piscine;

  • ospedali e case di cura;

  • hotel e ristoranti;

  • supermercati;

  • piccole e medie industrie;

  • negozi e mostre;

  • autofficine.

 

Il modello GO (RCM) passa dappertutto e si muove con agilità negli spazi più stretti, ma la cosa che la distingue particolarmente è che non lascia tracce di bagnato qualsiasi manovra faccia. Tre versioni disponibili, a cavo o a batteria con trazione semi-automatica o elettrica avanti

V

 

Il modello GO (RCM) è l'ideale per chi necessita di una piccola lavasciuga diretta alla pulizia rapida di tutti quegli ambienti in cui è particolarmente utile fare presto e non lasciare mai tracce di bagnato.

 

Punti di forza:

  • perfetta asciugatura in curva;

  • grande facilità d'uso e comandi sempre a portata di mano;

  • tergipavimento antiurto e rientrante per una facile uscita dagli angoli e dal filo muro;

  • gomme tergipavimento utilizzabili su quattro spigoli;

  • serbatoi in polietilene antiurto e di grande capacità;

  • serbatoio di recupero asportabile;

  • indicatore livello e scarico soluzione;

  • misurino per detergente;

  • manubrio regolabile;

  • ampio vano batterie per avere grande autonomia di lavoro;

  • carica batteria on board optional.

V

 

L' unica lavapavimenti usata che lava tutti i tipi di superficie in maniera perfetta perchè effettua:

 

  1. l'erogazione dell' acqua sul pavimento

  2. lo sfregamento dello sporco anche il più nascosto nelle fughe, nella porosità delle piastrelle e negli angoli

  3. la raccolta completa dell' acqua sporca, compresi peli, polvere, briciole, ecc.

V

 

Linea Floor 530, massimo rendimento orario senza fatica, le straordinarie performance di queste lavasciugapavimenti derivano dalla particolare cura nella messa apunto e dalla rigida selezione dei marchi GS Tüve CE per quanto riguarda la sicurezza meccanica ed elettrica. La linea Floor 530 fonde elevati standard di pulizia con costi minimi di manutenzione: la totale accessibilità ad ogni componente non richiede l'utilizzo di utensili. La 530 è dotata dello spaciale serbatoio a membrana garantito cinque anni, che consente il riciclo dell'acqua, il risparmio di tempo durante l'utilizzo ed il conseguente raddoppio della produttività.

D

 

Linea Floor 530, massimo rendimento orario senza fatica, le straordinarie performance di queste lavasciugapavimenti derivano dalla particolare cura nella messa apunto e dalla rigida selezione dei marchi GS Tüve CE per quanto riguarda la sicurezza meccanica ed elettrica. La linea Floor 530 fonde elevati standard di pulizia con costi minimi di manutenzione: la totale accessibilità ad ogni componente non richiede l'utilizzo di utensili. La 530 è dotata dello spaciale serbatoio a membrana garantito cinque anni, che consente il riciclo dell'acqua, il risparmio di tempo durante l'utilizzo ed il conseguente raddoppio della produttività.

D

 

La Lavasciuga usata CT 230 con 205-225 litri di capacità dei serbatoi “tank-in-tank” rendono questo modello veramente unico nella sua categoria. Le sue caratteristiche principali sono:

 

Grande capacità serbatoio soluzione in minimo ingombro - Grande autonomia di lavoro (ampio vano batterie) - Autostop erogazione soluzione (elettrovalvola) - Autostop spazzole ritardato - Sistema di lavoro pre-programmato - SLS (self levelling system) testata auto registrante e auto livellante - Ottima distribuzione dei pesi grande manovrabilità - Lama tergi può essere sfruttata 4 volte prima di essere sostituita - Sollevamento tergipaviemento in retromarcia - Sostituzione e montaggio lame e tergipavimento senza attrezzi - Facile accesso ai vani interni - Serbatoi in polietilene ad alta densità - Motoriduttore spazzola a bagno d'olio - Protezione antiurto testata lavante - Protezione antiurto tergipavimento - Pulsanti pannello comandi protetti e impermeabili - N.2 spazzole medium - A norme CE.

D

 

CT 45 è stata progettata per operare con estrema facilità in locali di medie dimensioni come uffici, scuole, negozi, piccoli supermarket, ed è particolarmente maneggevole, grazie anche al manubrio realizzato in tecnopolimero ad alte prestazioni estremamente robusto ma leggero, il quale rende la macchina ancora più facile da manovrare per il design ergonomico delle maniglie che, in qualsiasi condizione di lavoro, non affaticano l’operatore
 

F

 

Maneggevolezza e leggerezza ottimale per le ridotte dimensioni abbinate a robustezza e prestazioni da macchina per la Pulizia Industriale. Questa Lavasciuga usata con operatore a terra è particolamente adatta per superfici di lavoro di medie dimensioni. 

V

 

Lavasciuga Usata CT 160 con 145-170 litri di capacità dei serbatoi, rendono questo modello veramente unico nella sua categoria

Sistema di lavoro Pre-Programmato:
3 programmi separati permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato

N

 

La Lavapavimenti Usata CT 110 si caratterizza per le alte prestazioni, dovute a soluzioni tecniche esclusive: come la distribuzione della soluzione detergente al centro della spazzola (Center Flow System), che consente una erogazione bilanciata e quindi un lavaggio uniforme del pavimento. O come il sistema di pressione della spazzola a controllo automatico, che consente l’autolivellamento della spazzola a terra evitandone l’eccessivo consumo

V

 

Studiata per la massima produttività, la lavasciuga usata CT 110 garantisce all’operatore facilità di manutenzione, in quanto l’accesso ai vani interni risulta estremamente facile e comodo e le varie sostituzioni spazzole, lame tergipavimento, guarnizioni eccetera – non richiedono utilizzo di attrezzi. Risparmio, efficienza, efficacia, affidabilità i quattro assi di CT 110.

V

 

È CT 110 macchina per la pulizia industriale tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica.

CT 110 ha un’autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi (110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero) all’ampiezza della pista di lavaggio e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

F

 

È CT 110 macchina lavapavimenti usata tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica. CT 110 ha un'autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi - 110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero – assemblati in solo un metro e mezzo di lunghezza; all'ampiezza della pista di lavaggio che, a seconda dei modelli, può variare da 60 a 70 a 85 cm e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

 

NELLA QUOTAZIONE GLI ACCESSORI NON VERRANNO CONTEGGIATI, È UN PEZZO UNICO !!! LISTINO SCONTO 50%; appartiene all’ultima generazione di lavapavimenti

N

 

La lavasciuga CT 70 Rider è studiata per lavorare facilmente e rapidamente su piccole e medie superfici. E’ dotata di tutti i vantaggi e la manovrabilità di una macchina uomo a terra, con le performance e i comfort di una uomo a bordo. CT 70 Rider è inoltre dotata di sistema Center Axis System, in modo da poter assicurare la pulizia perfetta di angoli esterni con una solo passata, a differenza delle tradizionali macchine uomo a bordo.

 

 

F

 

 

La lavapavimenti usata CT 70 ha un esclusivo sistema di tergipavimento che assicura alte prestazioni e bassi costi. Asciugatura incomparabile su superfici di massima difficoltà grazie al particolare disegno a V.

Grande capacità serbatoio soluzione in minimo ingombro, 70-75 litri di capacità rendono questo modello davvero unico.

 

L'Autostop erogazione soluzione:

  • Preserva la soluzione detergente da sprechi.

  • Il flusso di soluzione parte e si ferma a seconda della pressione o meno sulla leva comando spazzole.

  • Controllo livelli acqua su entrambi i serbatoi. Massima protezione del motore di aspirazione

  • Il motore di aspirazione è fissato nel punto più alto della macchina.

  • Un sensore disabilita il motore di aspirazione quando il serbatoio di recupero è pieno.

  • Il led di sinistra indica il serbatoio di recupero pieno, automaticamente il motore di aspirazione si spegne.

  • Il led di destra indica che il serbatoio soluzione è in riserva e vi è detergente ancora per circa 2 minuti.

 

D

 

La lavapavimenti usata CT 70 ha un esclusivo sistema di tergipavimento che assicura alte prestazioni e bassi costi. Asciugatura incomparabile su superfici di massima difficoltà grazie al particolare disegno a V.

Grande capacità serbatoio soluzione in minimo ingombro, 70-75 litri di capacità rendono questo modello davvero unico.

 

L'Autostop erogazione soluzione:

  • Preserva la soluzione detergente da sprechi.

  • Il flusso di soluzione parte e si ferma a seconda della pressione o meno sulla leva comando spazzole.

  • Controllo livelli acqua su entrambi i serbatoi. Massima protezione del motore di aspirazione

  • Il motore di aspirazione è fissato nel punto più alto della macchina.

  • Un sensore disabilita il motore di aspirazione quando il serbatoio di recupero è pieno.

  • Il led di sinistra indica il serbatoio di recupero pieno, automaticamente il motore di aspirazione si spegne.

  • Il led di destra indica che il serbatoio soluzione è in riserva e vi è detergente ancora per circa 2 minuti.

N

 

ANNO DI PRODUZIONE 2012...

È UNA LAVAPAVIMENTI A KM ZERO, è stata utilizzata come macchina da fiere, è super accessoriata e appartiene all’ultima generazione di lavapavimenti IPC. Ecco i suoi punti forte:

 

Autostop erogazione soluzione:

  • Preserva la soluzione detergente da sprechi.

  • Il flusso di soluzione parte e si ferma a seconda della pressione o meno sulla leva comando spazzole.

  • Controllo livelli acqua su entrambi i serbatoi. Massima protezione del motore di aspirazione

  • Il motore di aspirazione è fissato nel punto più alto della macchina.

 

Autostop spazzole ritardato:

  • Preserva le spazzole e la superficie da detergere.

  • La rotazione si ferma dopo 3 secondi e riprende premendo la leva di marcia.

 

Massimo comfort:

  • Posizione di guida molto confortevole grazie alla possibilità di regolare il manubrio a seconda delle necessità dell’operatore.

 

 

N

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

V

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

V

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

V

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

 

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

 

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

 

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

V

 

Adatta alla pulizia di grandi spazi industriali, commerciali, stazioni ferroviarie ed aeroportuali fino a 25000 m² (Per la versione Diesel invece non esistono limiti).

Le lavasciuga pavimenti C130 BS/Diesel, disponibili con alimentazione a Batterie o Diesel, dispongono di 4 spazzole controrotanti che lavano energicamente il pavimento con una pressione regolabile fino a 180 Kg e di una spazzola cilindrica che serve a raccogliere lo sporco in un apposito cassetto estraibile. In questo modo può svolgere una doppia azione di pulizia su tutta la larghezza di 130 cm di pista pulita. Pur avendo dimensioni notevoli è facile e maneggevole da utilizzare.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Abila 45 E-B/50 E-B-BT/52 BT.

Adatte alla pulizia di manutenzione di ambienti di dimensioni contenute e spazi ingombrati delle superfici fino a 1.400 mq.
Sono lavasciuga pavimenti molto compatte. La loro larghezza, solo 50 cm le rende idonee per la pulizia di superfici ingombrate. Particolarmente adatte per essere impiegate per la pulizia di ambienti come punti vendita, autofficine, palestre, o ambienti sanitari in genere. La versione a spazzola singola è indicata per la pulizia di manutenzione, mentre le due spazzole sono consigliate per un lavoro di fondo. In questo caso è preferibile la versione con trazione automatica e regolazione continua della velocità.
La versione elettrica è invece indicata per spazi sgombri.

Le lavasciuga pavimenti Abila 45 E-B/50 E-B-BT/52 BT sono disponibili nella versione lavante monospazzola con alimentazione elettrica o a batterie da 43 e 51 cm e nella versione con 2 spazzole a disco da 50 cm di pista di lavoro.
Abila 50/52 sono disponibili anche nella versione a trazione automatica (BT) per un utilizzo frequente e in presenza di rampe.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la gamma completa di modelli,
• le prestazioni al top della categoria,
• la capacità dei serbatoi,
• la silenziosità che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,

richiedi informazioni e-mail

 

Innova è la lavasciuga pavimenti semplicissima da utilizzare, adatta alla pulizia di manutenzione di superfici fino a 6000 m² che consente di abbattere il costo del pulito.

Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 61 cm di pista di lavoro, nella versione con 2 spazzole a disco da 65, 75, 85 e 100 cm e con una spazzola cilindrica da 69 cm.
Innova 60 B nasce per essere utilizzata al posto della lavasciuga pavimenti con operatore a terra con l’obiettivo di abbattere drasticamente il costo del m² pulito offrendo un vero e proprio vantaggio competitivo soprattutto per l’utilizzatore finale.
Offre il vantaggio economico di poterla utilizzare fino a 4 ore di lavoro continuo, grazie all'ottimizzazione dei consumi energetici. Inoltre le dimensioni compatte le consentono di passare attraverso porte ed ascensori tradizionali.
Innova 65/75/85/100 B / M - 70 S sono lavasciuga pavimenti che garantiscono l’abbattimento dei costi del pulito non solo grazie ad un prezzo di acquisto vantaggioso ma anche alla dotazione completa di tutti i sistemi di Comac che riducono sprechi e consumi (versione automatica). Si può scegliere tra la versione manuale (Innova M) dove basamento e tergipavimento vengono azionati da due leve indipendenti per un uso semplice ed immediato e la versione automatica dotata di un pratico selettore dei programmi di lavoro che permette di impostare il tipo di operazione di pulizia desiderata: all'operatore non resterà che guidarla, perchè Innova penserà a tutto da sé.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Le lavasciuga pavimenti uomo a terra L20 B-E sono adatte alla pulizia di manutenzione di superfici commerciali fino a 1400 m².
Sono disponibili nella versione elettrica e a batteria con 1 spazzola a disco da 51 cm di pista lavoro. Le lavasciuga pavimenti uomo a terra L20 B-E si utilizzano per la pulizia di spazi commerciali, punti vendita, palestre, centri benessere e ambienti sanitari in genere.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• l’uso semplice che non necessita di formazione
• i consumi ridotti
• la facilità con cui si porta a termine la manutenzione a fine lavoro
• la manovrabilità
• l’affidabilità nel tempo

richiedi informazioni e-mail

 

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 2.150 m².

Le nuove lavasciuga pavimenti Media 65/75 BT - 60 BTS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 66 e 76
cm di pista di lavoro e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 61 cm di pista di lavoro.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la potenza,
• la capacità dei serbatoi,
• la silenziosità che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,
• l’innovativo design,
• il contenimento dei costi di esercizio,
• le prestazioni.

richiedi informazioni e-mail

 

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 2.500 mq.

Le lavasciuga pavimenti Omnia 26/32 sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 66 e 83 cm di pista di lavoro.
La lavasciuga pavimenti Omnia è una gamma composta da due modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica.
Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in ppl o tynex con diverse
misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza.
Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su
fondi impegnativi.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Optima è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo dal design robusto, adatta ad operare in diversi ambienti sia commerciali che industriali fino a 4500 m²/h, assicurando prestazioni eccellenti, anche per la pulizia profonda di pavimentazioni dure di diverse tipologie, come in magazzini e centri logistici o di superfici più delicate come in centri commerciali.

È disponibile in versione lavante con 2 spazzole a disco da 43 cm o da 51 cm di pista lavoro, o nella versione lavante-spazzante con 2 spazzole cilindriche da 86, cm di pista lavoro.
Il comfort e la completa padronanza della macchina garantita dalla posizione dell’operatore e dai semplici comandi aumentano il rendimento durante gli interventi; la grande capienza dei serbatoi assicura una maggiore autonomia di lavoro e la silenziosità permette di lavorare anche in orari diurni senza disturbare, garantendo la massima efficienza operativa e produttività.
Per aumentare ancora le prestazioni sono disponibili per tutte le versioni diversi optional, come il doppio motore di aspirazione da 36 V ed il tergipavimento di dimensioni maggiori (1315 mm).

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 1.650 mq.

Le nuove lavasciuga pavimenti sono disponibili nelle versioni:
· Simpla 50 E-B-BT con 1 spazzola a disco da 50 cm di pista di lavoro,
· Simpla 55-65 BT con 2 spazzole a disco da 56 e 66 cm di pista di lavoro,
· Simpla 50 BTS spazzante con 2 spazzole cilindriche da 50 cm di pista di lavoro.

Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la loro robustezza,
• la loro manovrabilità,
• la silenziosità, che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,
• l’innovativo design,
• il contenimento dei costi di esercizio.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medi ed ampi spazi lavorativi, industriali e di servizio in genere, fino a 5.000 mq. Ultra 100 B, Grazie alla regolazione della pressione fino a 100 kg. è adatta per la pulizia di sporchi molto pesanti.

Le lavasciuga pavimenti Ultra 85/100 B e Ultra 85 BS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 83 e 100 cm e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 91cm di pista di lavoro.
La macchina è stata progettata per rendere il più confortevole possibile il lavoro dell’operatore e per essere utilizzata con estrema facilità anche da personale non specializzato. Ultra 85/100 può vantare una grande silenziosità grazie all’installazione del motore di aspirazione all’interno di un serbatoio in polietilene isolante a doppia parete. La possibilità di salire e scendere da entrambi i lati della macchina offre una grande accessibilità del posto di guida e garantisce al tempo stesso un’ottima sicurezza operativa.

Ultra 85/100 nasce di serie con: Dispositivo di riduzione della velocità in curva; Arresto funzionamento spazzole e uscita dell’acqua, allo stop trazione; Allarme acustico di retro-marcia; Spia livello acqua pulita; Galleggiante elettronico serbatoio di recupero.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Vispa 35 E/B/BS.


Perfetta per sostituire i sistemi di pulizia manuali negli ambienti piccoli e ingombrati.
Ideale per le operazioni di pulizia di manutenzione Vispa 35 è disponibile a batteria e a cavo nella versione lavante e a batteria nella versione spazzante. La versione a batteria è libera dal cavo e quindi si muove con disinvoltura all’interno di spazi piccoli e ingombrati.
Vispa 35 viene fornita completa di spazzole o disco trascinatore. La versione a batteria ha in dotazione il caricabatteria incorporato e la batteria al gel. La versione elettrica su richiesta può essere fornita con il cavo da 15 m. Vispa 35 è l’unica lavasciuga pavimenti di piccole dimensioni che arriva a pulire con estrema facilità negli angoli e a ridosso dei muriDescrizione

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA


il pulito quando vuoi, dove vuoi e tutte le volte che vuoi
Vispa XS è la rivoluzionaria lavasciuga pavimenti adatta a pulire con estrema agilità spazi piccoli e congestionati. È alimentata a batteria agli ioni di litio che permette di riutilizzare la macchina per più interventi, brevi e mirati nella stessa giornata.
Vispa XS è piccola e leggera, quindi si può portare ovunque necessario. Con un solo passaggio la superficie è subito asciutta e sicura evitando pericolosi rischi di scivolamento.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m². Mxr è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con spazzola a disco da 56 cm di pista di lavoro.
Viene proposta nella versione base con la tecnologia Eco Mode, per l’ottimizzazione dei consumi, e Eco ON/OFF System che blocca automaticamente la spazzola e la fuoriuscita dell’acqua quando la macchina si ferma.

richiedi informazioni e-mail

D

La Lavapavimenti  Gamma 83, facile da utilizzare,  è particolarmente adatta per la pulizia di pavimenti su superfici che vanno fino a 6.000 m². Una delle migliori Lavapavimenti  indicate per la pulizia di fondo di medie e grandi dimensioni.

 

richiedi informazioni e-mail

D

Please reload