Lavapavimenti

Occasionissime

 

 

La più produttiva lavasciuga uomo a terra usata della sua categoria ora disponibile nella versione ad una spazzola con larghezza lavoro di 60 cm. Massime prestazioni e bassi costi di esercizio e manutenzione garantiti! Questa lavasciuga usata ha :

 

  • ottima distribuzione dei pesi grande manovrabilità

  • ottima visibilità in lavoro

  • sistema insonorizzante a bassa emissione di rumori

  • pannello comandi intuitivo e facile da usare

  • indicatore di livello carica

  • tubo scarico serbatoio di recupero in quota

  • serbatoio soluzione ribaltabile

  • presa esterna carica batteria

  • predisposizione carica batteria a bordo

Descrizione

richiedi informazioni e-mail

 

La Lavasciuga usata CT 230 con 205-225 litri di capacità dei serbatoi “tank-in-tank” rendono questo modello veramente unico nella sua categoria. Le sue caratteristiche principali sono:

 

Grande capacità serbatoio soluzione in minimo ingombro - Grande autonomia di lavoro (ampio vano batterie) - Autostop erogazione soluzione (elettrovalvola) - Autostop spazzole ritardato - Sistema di lavoro pre-programmato - SLS (self levelling system) testata auto registrante e auto livellante - Ottima distribuzione dei pesi grande manovrabilità - Lama tergi può essere sfruttata 4 volte prima di essere sostituita - Sollevamento tergipaviemento in retromarcia - Sostituzione e montaggio lame e tergipavimento senza attrezzi - Facile accesso ai vani interni - Serbatoi in polietilene ad alta densità - Motoriduttore spazzola a bagno d'olio - Protezione antiurto testata lavante - Protezione antiurto tergipavimento - Pulsanti pannello comandi protetti e impermeabili - N.2 spazzole medium - A norme CE.

D

 

Gansow, divisione di IPC, è specializzata nel settore del floor care, produce macchine per la pulizia industriale. Con oltre trent’anni di esperienza ha conquistato il mercato internazionale

Il pannello comandi, facile e intuitivo, consente di azionare la spazzola, l’aspirazione e l’erogazione dell’acqua. E’ possibile regolare il manubrio in altezza anche durante le operazioni di lavoro per facilitare i passaggi nelle aree meno accessibili. Il serbatoio di recupero può essere rimosso semplicemente senza attrezzi per aiutare le operazioni di scarico dell’acqua sporca e per avere un facile accesso ai vani interni.

Questa nuova compatta ma estremamente produttiva lavasciuga da 30 litri è inoltre dotata di serbatoio di recupero estraibile che consente un agevole accesso ai vani interni facilitando così le operazioni di manutenzione e di pulizia della macchina in qualsiasi luogo.

 

richiedi informazioni e-mail

D

 

È CT 110 macchina lavapavimenti usata tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica. CT 110 ha un'autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi - 110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero – assemblati in solo un metro e mezzo di lunghezza; all'ampiezza della pista di lavaggio che, a seconda dei modelli, può variare da 60 a 70 a 85 cm e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

 

NELLA QUOTAZIONE GLI ACCESSORI NON VERRANNO CONTEGGIATI, È UN PEZZO UNICO !!! LISTINO SCONTO 50%; appartiene all’ultima generazione di lavapavimenti

N

 

La lavasciuga CT 70 Rider è studiata per lavorare facilmente e rapidamente su piccole e medie superfici. E’ dotata di tutti i vantaggi e la manovrabilità di una macchina uomo a terra, con le performance e i comfort di una uomo a bordo. CT 70 Rider è inoltre dotata di sistema Center Axis System, in modo da poter assicurare la pulizia perfetta di angoli esterni con una solo passata, a differenza delle tradizionali macchine uomo a bordo.

 

 

F

 

La lavasciuga Mxr usata è estremamente maneggevole ed ergonomica, progettate per non affaticare l’operatore. Inoltre, presenta un cruscotto studiato appositamente per essere estremamente intuitivo da utilizzare che permette un’individuazione immediata dei tasti di attivazione senza necessità di distogliere lo sguardo dal lavoro. 
L’autonomia di lavoro è garantita dall’ottimizzazione dei consumi di energia, che permette di operare fino a 4 ore con una sola carica delle batterie, e dalla grande capienza dei serbatoi,  fino a 70 litri per il modello uomo a bordo Mxr.

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m²

D

 

La lavasciuga pavimenti Mr85 B è particolarmente adatta per la pulizia di manutenzione di pavimenti su superfici fino a 5100 m².
Mr85 B è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con  2 spazzole da 85 cm di pista di lavoro. Può essere impiegata per la pulizia di spazi più ampi, dove solitamente non esiste la necessità di pulire attraverso le porte tradizionali, ascensori o spazi comunque ristretti.

V

 

ANNO DI PRODUZIONE 2012...

È UNA LAVAPAVIMENTI A KM ZERO, è stata utilizzata come macchina da fiere, è super accessoriata e appartiene all’ultima generazione di lavapavimenti IPC. Ecco i suoi punti forte:

 

Autostop erogazione soluzione:

  • Preserva la soluzione detergente da sprechi.

  • Il flusso di soluzione parte e si ferma a seconda della pressione o meno sulla leva comando spazzole.

  • Controllo livelli acqua su entrambi i serbatoi. Massima protezione del motore di aspirazione

  • Il motore di aspirazione è fissato nel punto più alto della macchina.

 

Autostop spazzole ritardato:

  • Preserva le spazzole e la superficie da detergere.

  • La rotazione si ferma dopo 3 secondi e riprende premendo la leva di marcia.

 

Massimo comfort:

  • Posizione di guida molto confortevole grazie alla possibilità di regolare il manubrio a seconda delle necessità dell’operatore.

 

 

N

 

CT 45 è stata progettata per operare con estrema facilità in locali di medie dimensioni come uffici, scuole, negozi, piccoli supermarket, ed è particolarmente maneggevole, grazie anche al manubrio realizzato in tecnopolimero ad alte prestazioni estremamente robusto ma leggero, il quale rende la macchina ancora più facile da manovrare per il design ergonomico delle maniglie che, in qualsiasi condizione di lavoro, non affaticano l’operatore
 

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

F

 

Lavasciuga Usata CT 160 con 145-170 litri di capacità dei serbatoi, rendono questo modello veramente unico nella sua categoria

Sistema di lavoro Pre-Programmato:
3 programmi separati permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato

N

 

Studiata per la massima produttività, la lavasciuga usata CT 110 garantisce all’operatore facilità di manutenzione, in quanto l’accesso ai vani interni risulta estremamente facile e comodo e le varie sostituzioni spazzole, lame tergipavimento, guarnizioni eccetera – non richiedono utilizzo di attrezzi. Risparmio, efficienza, efficacia, affidabilità i quattro assi di CT 110.

V

 

La Lavapavimenti Usata CT 110 si caratterizza per le alte prestazioni, dovute a soluzioni tecniche esclusive: come la distribuzione della soluzione detergente al centro della spazzola (Center Flow System), che consente una erogazione bilanciata e quindi un lavaggio uniforme del pavimento. O come il sistema di pressione della spazzola a controllo automatico, che consente l’autolivellamento della spazzola a terra evitandone l’eccessivo consumo

V

 

Questa lavapavimenti Usata ha una grande capacità di serbatoio, soluzione in un minimo ingombro. Questo modello è veramente unico nella sua categoria.

Ha un Sistema di lavoro Pre-Programmato con 3 programmi separati che  permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato. La macchina Industriale ha una grande autonomia di lavoro.Estremamente ampio il vano batterie, infatti ne possono alloggiare fino a 320 Ah (4,5 ore di autonomia).

 

V

 

È CT 110 macchina per la pulizia industriale tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica.

CT 110 ha un’autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi (110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero) all’ampiezza della pista di lavaggio e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

F

 

Riduci fino a 45.000 litri il tuo consumo di acqua e risparmia oltre 250 ore di lavoro in un anno CT40 ECS grazie al sistema “Micro Scrub” (Patent Pending) consente un risparmio oltre l’80% di acqua rispetto ad una normale lavasciuga pavimenti, evitando così i frequenti sprechi di tempo in trasferimento, svuotamento e riempimento serbatoi. Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS – Eco Cost Cleaning Solution, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttare ed esaltare al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche della microfibra durante le operazioni di pulizia. 3 sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati.

 

L’ECS consente notevoli risparmi sui costi per l’operatore, grazie a tempi di fermi macchina per carico e scarico dei serbatoi sensibilmente ridotti. L’ECS porta ad un risparmio di centinaia di ore di lavoro all’anno

 

F

Please reload