Lavapavimenti

Operatore a Bordo

 

La Lavapavimenti Usata CT 110 si caratterizza per le alte prestazioni, dovute a soluzioni tecniche esclusive: come la distribuzione della soluzione detergente al centro della spazzola (Center Flow System), che consente una erogazione bilanciata e quindi un lavaggio uniforme del pavimento. O come il sistema di pressione della spazzola a controllo automatico, che consente l’autolivellamento della spazzola a terra evitandone l’eccessivo consumo

V

 

Lavasciuga Usata CT 160 con 145-170 litri di capacità dei serbatoi, rendono questo modello veramente unico nella sua categoria

Sistema di lavoro Pre-Programmato:
3 programmi separati permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato

N

 

La lavasciuga pavimenti Mr85 B è particolarmente adatta per la pulizia di manutenzione di pavimenti su superfici fino a 5100 m².
Mr85 B è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con  2 spazzole da 85 cm di pista di lavoro. Può essere impiegata per la pulizia di spazi più ampi, dove solitamente non esiste la necessità di pulire attraverso le porte tradizionali, ascensori o spazi comunque ristretti.

V

 

Indispensabile per medi ed ampi spazi industriali e collettivi, magazzini e depositi. C85B usata è una lavasciuga con operatore a bordo, progettata per risolvere ogni problema di pulizia in medi ed ampi spazi lavorativi, comunitari e di servizio in genere. La capacità di esercizio di 3800 metri quadri/ora e l'autonomia di funzionamento, rendono questa lavasciuga molto efficace ed economica, con una rumorosità al di sotto dei limiti acustici fissati dalle norme internazionali. L'uso di questa lavasciuga è semplice anche per operatori non specializzati, date le numerose funzioni automatizzate e si presta ad essere usata internamente alle aziende dal personale stesso. La facilità d'uso è quindi indispensabile laddove le aziende utilizzano in proprio il mezzo. Le manovre compiute con la macchina sono semplici perché la motoruota è posta prima delle spazzole ed agevola così ogni movimento dello sterzo.

 

€ 2.500,00 NON TRATTABILI

È l’unica lavapavimenti con Operatore a Bordo, presente sul sito, ad un prezzo simbolico!!!

N

 

La Lavasciuga usata CT 230 con 205-225 litri di capacità dei serbatoi “tank-in-tank” rendono questo modello veramente unico nella sua categoria. Le sue caratteristiche principali sono:

 

Grande capacità serbatoio soluzione in minimo ingombro - Grande autonomia di lavoro (ampio vano batterie) - Autostop erogazione soluzione (elettrovalvola) - Autostop spazzole ritardato - Sistema di lavoro pre-programmato - SLS (self levelling system) testata auto registrante e auto livellante - Ottima distribuzione dei pesi grande manovrabilità - Lama tergi può essere sfruttata 4 volte prima di essere sostituita - Sollevamento tergipaviemento in retromarcia - Sostituzione e montaggio lame e tergipavimento senza attrezzi - Facile accesso ai vani interni - Serbatoi in polietilene ad alta densità - Motoriduttore spazzola a bagno d'olio - Protezione antiurto testata lavante - Protezione antiurto tergipavimento - Pulsanti pannello comandi protetti e impermeabili - N.2 spazzole medium - A norme CE.

D

 

La lavasciuga Mxr usata è estremamente maneggevole ed ergonomica, progettate per non affaticare l’operatore. Inoltre, presenta un cruscotto studiato appositamente per essere estremamente intuitivo da utilizzare che permette un’individuazione immediata dei tasti di attivazione senza necessità di distogliere lo sguardo dal lavoro. 
L’autonomia di lavoro è garantita dall’ottimizzazione dei consumi di energia, che permette di operare fino a 4 ore con una sola carica delle batterie, e dalla grande capienza dei serbatoi,  fino a 70 litri per il modello uomo a bordo Mxr.

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m²

D

 

Le lavapavimenti usate Fiorentini ICM 34/38 e ICM 42/60 sono adatte per usi intensi in ampie aree con sporco anche molto difficile.
Grazie alle loro dimensioni di pista di pulizia ( mm 850 a mm 1500 ) e alla loro capacità di carico ( 190 lt / 370 lt ) sono riconosciute come macchine da lavoro estremamente performanti, solide e robuste.

 

D

 

Studiata per la massima produttività, la lavasciuga usata CT 110 garantisce all’operatore facilità di manutenzione, in quanto l’accesso ai vani interni risulta estremamente facile e comodo e le varie sostituzioni spazzole, lame tergipavimento, guarnizioni eccetera – non richiedono utilizzo di attrezzi. Risparmio, efficienza, efficacia, affidabilità i quattro assi di CT 110.

V

 

È CT 110 macchina per la pulizia industriale tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica.

CT 110 ha un’autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi (110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero) all’ampiezza della pista di lavaggio e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

F

 

È CT 110 macchina lavapavimenti usata tra le più interessanti della sua categoria, equipaggiata con soluzioni che la rendono assolutamente unica. CT 110 ha un'autonomia di lavoro senza uguali, ai capienti serbatoi - 110 litri il serbatoio soluzione e 115 litri il serbatoio di recupero – assemblati in solo un metro e mezzo di lunghezza; all'ampiezza della pista di lavaggio che, a seconda dei modelli, può variare da 60 a 70 a 85 cm e alle batterie che garantiscono sino a quattro ore e mezza di lavoro senza interruzione.

 

NELLA QUOTAZIONE GLI ACCESSORI NON VERRANNO CONTEGGIATI, È UN PEZZO UNICO !!! LISTINO SCONTO 50%; appartiene all’ultima generazione di lavapavimenti

N

 

La lavasciuga CT 70 Rider è studiata per lavorare facilmente e rapidamente su piccole e medie superfici. E’ dotata di tutti i vantaggi e la manovrabilità di una macchina uomo a terra, con le performance e i comfort di una uomo a bordo. CT 70 Rider è inoltre dotata di sistema Center Axis System, in modo da poter assicurare la pulizia perfetta di angoli esterni con una solo passata, a differenza delle tradizionali macchine uomo a bordo.

 

 

F

 

Questa lavapavimenti Usata ha una grande capacità di serbatoio, soluzione in un minimo ingombro. Questo modello è veramente unico nella sua categoria.

Ha un Sistema di lavoro Pre-Programmato con 3 programmi separati che  permettono la migliore situazione di lavoro per ogni applicazione. Il flusso di erogazione della soluzione, è regolabile in ogni momento. Ogni programma può essere completamente personalizzato. La macchina Industriale ha una grande autonomia di lavoro.Estremamente ampio il vano batterie, infatti ne possono alloggiare fino a 320 Ah (4,5 ore di autonomia).

 

V

 

Questa Lavapavimenti usata ha 107 cm di pulizia massima. Basamento con tre spazzole a disco. Alimentazione a batteria con trazione elettronica. Metro è una lavasciuga pavimenti per la pulizia di grandi superfici. Ha una larghezza di pulizia di 106 cm e con le sue spazzole poste anteriormente pulisce fino negli angoli. Metro presenta soluzioni tecniche di grande efficacia come la trazione sulle ruote posteriori a controllo elettronico per una guida sempre sicura e precisa anche in condizioni di scarsa aderenza. Ruote di grande diametro e batterie collocate in posizione bassa e centrale danno a metro stabilità e comfort. Metro offre la massima autonomia possibile per le macchine della sua classe: 250 litri il serbatoio soluzione, 280 litri quello di recupero, batteire 36V di 480 A.

Con una resa oraria di 4.200 mq/ora metro è ideale per la pulizia di grandi spazi.

N

 

Innova è la lavasciuga pavimenti semplicissima da utilizzare, adatta alla pulizia di manutenzione di superfici fino a 6000 m² che consente di abbattere il costo del pulito.

Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 61 cm di pista di lavoro, nella versione con 2 spazzole a disco da 65, 75, 85 e 100 cm e con una spazzola cilindrica da 69 cm.
Innova 60 B nasce per essere utilizzata al posto della lavasciuga pavimenti con operatore a terra con l’obiettivo di abbattere drasticamente il costo del m² pulito offrendo un vero e proprio vantaggio competitivo soprattutto per l’utilizzatore finale.
Offre il vantaggio economico di poterla utilizzare fino a 4 ore di lavoro continuo, grazie all'ottimizzazione dei consumi energetici. Inoltre le dimensioni compatte le consentono di passare attraverso porte ed ascensori tradizionali.
Innova 65/75/85/100 B / M - 70 S sono lavasciuga pavimenti che garantiscono l’abbattimento dei costi del pulito non solo grazie ad un prezzo di acquisto vantaggioso ma anche alla dotazione completa di tutti i sistemi di Comac che riducono sprechi e consumi (versione automatica). Si può scegliere tra la versione manuale (Innova M) dove basamento e tergipavimento vengono azionati da due leve indipendenti per un uso semplice ed immediato e la versione automatica dotata di un pratico selettore dei programmi di lavoro che permette di impostare il tipo di operazione di pulizia desiderata: all'operatore non resterà che guidarla, perchè Innova penserà a tutto da sé.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Optima è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo dal design robusto, adatta ad operare in diversi ambienti sia commerciali che industriali fino a 4500 m²/h, assicurando prestazioni eccellenti, anche per la pulizia profonda di pavimentazioni dure di diverse tipologie, come in magazzini e centri logistici o di superfici più delicate come in centri commerciali.

È disponibile in versione lavante con 2 spazzole a disco da 43 cm o da 51 cm di pista lavoro, o nella versione lavante-spazzante con 2 spazzole cilindriche da 86, cm di pista lavoro.
Il comfort e la completa padronanza della macchina garantita dalla posizione dell’operatore e dai semplici comandi aumentano il rendimento durante gli interventi; la grande capienza dei serbatoi assicura una maggiore autonomia di lavoro e la silenziosità permette di lavorare anche in orari diurni senza disturbare, garantendo la massima efficienza operativa e produttività.
Per aumentare ancora le prestazioni sono disponibili per tutte le versioni diversi optional, come il doppio motore di aspirazione da 36 V ed il tergipavimento di dimensioni maggiori (1315 mm).

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medi ed ampi spazi lavorativi, industriali e di servizio in genere, fino a 5.000 mq. Ultra 100 B, Grazie alla regolazione della pressione fino a 100 kg. è adatta per la pulizia di sporchi molto pesanti.

Le lavasciuga pavimenti Ultra 85/100 B e Ultra 85 BS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 83 e 100 cm e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 91cm di pista di lavoro.
La macchina è stata progettata per rendere il più confortevole possibile il lavoro dell’operatore e per essere utilizzata con estrema facilità anche da personale non specializzato. Ultra 85/100 può vantare una grande silenziosità grazie all’installazione del motore di aspirazione all’interno di un serbatoio in polietilene isolante a doppia parete. La possibilità di salire e scendere da entrambi i lati della macchina offre una grande accessibilità del posto di guida e garantisce al tempo stesso un’ottima sicurezza operativa.

Ultra 85/100 nasce di serie con: Dispositivo di riduzione della velocità in curva; Arresto funzionamento spazzole e uscita dell’acqua, allo stop trazione; Allarme acustico di retro-marcia; Spia livello acqua pulita; Galleggiante elettronico serbatoio di recupero.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Adatta alla pulizia di grandi spazi industriali, commerciali, stazioni ferroviarie ed aeroportuali fino a 25000 m² (Per la versione Diesel invece non esistono limiti).

Le lavasciuga pavimenti C130 BS/Diesel, disponibili con alimentazione a Batterie o Diesel, dispongono di 4 spazzole controrotanti che lavano energicamente il pavimento con una pressione regolabile fino a 180 Kg e di una spazzola cilindrica che serve a raccogliere lo sporco in un apposito cassetto estraibile. In questo modo può svolgere una doppia azione di pulizia su tutta la larghezza di 130 cm di pista pulita. Pur avendo dimensioni notevoli è facile e maneggevole da utilizzare.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m². Mxr è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con spazzola a disco da 56 cm di pista di lavoro.
Viene proposta nella versione base con la tecnologia Eco Mode, per l’ottimizzazione dei consumi, e Eco ON/OFF System che blocca automaticamente la spazzola e la fuoriuscita dell’acqua quando la macchina si ferma.

richiedi informazioni e-mail

D

Please reload