Aspriratori

Industriali

 

È un aspiratore NUOVO È stato cambiato il modello Ne abbiamo ancora 2 con uno sconto del 50% di base con un extra in fase di trattativa VERA OCCASIONE. Ha come caratteristche principali:

 

  • Fusti e camera filtro in acciaio inox AISI 304

  • Sistema di inversione di flusso brevettato per la pulizia del filtro o espulsione liquidi

  • Aspirazione reale di solidi-liquidi-polveri

  • L'ingombro estrememente ridotto consente un' ottima manovrabilità e facilità di impiego

 

N

Aspiratore industriale certificato ATEX e motorizzato con turbina a canale laterale trifase, di nostra produzione e realizzata in alluminio presso fuso. estremamente robusta, silenziosa, potente e affidabile e adatta a un utilizzo continuativo anche 24 ore su 24. Realizzati completamente in acciaio sono estremamente robusti e quindi utilizzabili in qualsiasi ambiente o applicazione in cui vi siano grandi quantitativi di polvere da aspirare.

 

È un aspiratore che ha effettuato un noleggio di 10 giorni. In pratica è nuovo; HA UNA TURBINA DA 7,5 HP “potenza senza limiti” diamo 3 anni di garanzia.  MACCHINA CON BREVETTO ASPIRATORI-FUTURO

 

 

N

 

Aspiratore industriale usato motorizzato con turbina a canale laterale monofase di nostra produzione e realizzata in alluminio pressofuso. Macchina realizzata appositamente per le officine meccaniche e adatto in particolar modo alla pulizia e manutenzione di macchine utensili (torni, frese, centri di lavoro.....) in quanto specifico per l'aspirazione di trucioli, oli e lubrificanti.
La struttura consente una completa intercambiabilità con le diverse motorizzazioni. Sistema di inversione di flusso brevettato per la pulizia del filtro o espulsore dei liquidi. Aspirazione reale di solidi-liquidi-polveri.

D

 

Aspiratore industriale usato a 3 motori monofase a carboncino di tipo BYPASS montati all'interno di una solida testata in acciaio verniciato, rivestito di fonoassorbente in modo da ridurre al minimo il rumore durante la fase di lavoro. La testata comprende inoltre un vacuometro, ben visibile, utile all'operatore per un veloce controllo dello stato di saturazione del filtro.

Macchina ideata per le industrie meccaniche, adatta in particolar modo alla pulizia e manutenzione di macchine utensili (torni, frese, centri di lavoro) specifica per l'aspirazione di trucioli, oli e lubrificanti.

Dotata di un cestello grigliato con galleggiante, l'aspiratore è in grado di separare i materiali solidi (trucioli o sfridi metallici) lasciando defluire i liquidi (oli o emulsioni), i quali possono essere scaricati velocemente e in modo automatico mediante il nostro sistema brevettato per l'inversione di flusso.

L'aspirapolvere Usato Coynco M 1003 OIL prevede inoltre un filtro a cartuccia, alluminizzato e conduttivo, certificato in classe M di serie, lavabile e protetto da una speciale camera in acciaio INOX brevettata che impedisce ai liquidi di entrare in contatto con il filtro.

 

V

 

Aspiratore industriale usato motorizzato con 2 turbine a canale laterale trifase a doppio stadio indipendenti da 5,5 KW ciascuna, montate in parallelo per una maggior portata d'aria, di produzione italiana e realizzata in alluminio presso fuso.

Questo modello è adatto nel caso vi sia esigenza di grandi portate d'aria, utile per lavori gravosi e aspirazione di grandi quantità di materiale ed offre una portata d'aria di 1000 m3/h. 

La pulizia dei filtri avviene ciclicamente, in modo completamente automatico con la possibilità di regolare, in base all'applicazione, il tempo di lavoro e il tempo di pulizia dei filtri evitando quindi ogni intervento da parte dell'operatore e le noiose e poco salubri situazioni di smontaggio e pulizia manuale degli stessi.

Aspirapolvere dotato di un sistema innovativo per la pulizia automatica del filtro, mediante le vibrazioni create da un pistone pneumatico. La Macchina è adatta per lavori gravosi e l'aspirazione di materiali pesanti

F

 

Modello con serbatoio da 40 litri con due o tre motori. Il robusto telaio ed il relativo sviluppo in altezza rende questo questo modello idoneo quando sono richieste buone prestazioni e grande manovrabilità.

Può montare anche altri filtri per applicazioni particolari. Il bocchettone d’ingresso tangenziale, il cono ciclone in accciaio Inox ed il filtro di ampia superficie garantisce un eccellente sistema filtrante. La camera aspirante ed il serbatoio sono in acciaio verniciato, a richiesta possono essere forniti in acciaio Inox. Tutti i modelli sono predisposti per montare un accessorio fisso frontale.

La caratteristica di questo aspiratore lo rende unico. In pratica è un aspiratore a TURBINA MONOFASE; può lavorare per 24 ore al giorno senza risentirne. Completamente in acciaio Struttura industriale: 1 anno di garanzia

 

 

V

 

L'aspiratore industriale monofase RIBO unisce alla praticità ed econimicità di utilizzo (dimensioni compatte, ridotti consumi energetici ed elevata versatilità) la consolidata e ben conosciuta solidità strutturale che caratterizza tutte le apparecchiature RIBO, garantendo i più elevati livelli di affidabilità e durata nel tempo.

L'aspiratore usato per la Pulizia Industriale è costituito da:

 

- gruppo aspirante con 2 motori monofase autoraffreddanti provvisti di spazzole autostaccanti, con calotte in acciaio silenziate ed alloggiate su piatto in fusione di alluminio


- filtro in tessuto poliestere antistatico con prefiltro in carta di protezione


- contenitore in acciaio capienza 50 litri, con ruote piroettanti e bocchettone di aspirazione 

D

 

E' un Aspirapolvere usato multifunzione monofase idoneo alla raccolta di polvere e residui solidi.
Serbatoi in acciaio Inox da 30 e 50 litri e versioni con uno o due motori. Grazie alla sue dimensioni contenute ha una eccellente mobilità, mentre i serbatoi con ruote e maniglia facilitano le operazioni di svuotamento. Il sistema filtrante è costituito di serie da un filtro stellare in classe L di 13000 cmq, mentre per applicazioni specifiche è possibile montare filtri in classe M o H.

 

 

V

 

Aspiratore / aspiraliquidi dotato di un sistema innovativo per la pulizia automatica, mediante le vibrazionei create da un pistone pneumatico. Con l'apposito Kit è in grado di aspirare solidi, oli e relative emulsioni e di espellere il liquido in automatico mediante l'inversione di flusso.

Macchina Ideale per officine meccaniche con macchine utensili.

 

F

 

Quando le operazioni di aspirazione si prolungano nel tempo senza interruzioni è opportuno utlilizzare apparecchiature dotate di turbina. L'aspiratore Usato TBM Mono 45 Con un serbatoio da 45 litri e prestazioni eccellenti, questo modello è  indicato per svariate applicazioni. Lo sviluppo in verticale di questo modello favorisce la mobilità anche in spazi ristretti, mentre il silenziatore garantisce un basso livello acustico. 
Il sistema filtrante standard in classe L, grazie all’ampia superficie filtrante (19.500 cmq) restituisce nell’ambiente aria pura. 

N

 

Aspiraolio industriale a turbina con canale laterale motore asincrono trifase. Pompa centrifuga trifase a girante per svuotamento in continuo. Valvola limitatrice. Sensori di livello massimo e minimo. Robusto telaio carrellato. Ideale nella meccanica industriale per lo svuotamento, il cambio di olii industriali nelle vasche. Filtro per nebbie oleose. Camera aspirazione e contenitore trucioli in acciaio verniciati. Ruote posteriori in ghisa e anteriori con freno. Predisposto per sollevamento con carrello elevatore. Tubo espulsione mt.6 D.30 mm con valvola a sfera. Bocchettone rapido D.50 mm. Ideale l'utilizzo con accessori D.50 mm.

 

F

Please reload