top of page

spazio

V

Aspiratore FUTURO 1003 V - Matricola 08273

 

Aspiratore industriale usato a 3 motori monofase a carboncino di tipo BYPASS montati all'interno di una solida testata in acciaio verniciato, rivestito di fonoassorbente in modo da ridurre al minimo il rumore durante la fase di lavoro. La testata comprende inoltre un vacuometro, ben visibile, utile all'operatore per un veloce controllo dello stato di saturazione del filtro.

Macchina ideata per le industrie meccaniche, adatta in particolar modo alla pulizia e manutenzione di macchine utensili (torni, frese, centri di lavoro) specifica per l'aspirazione di trucioli, oli e lubrificanti.

Dotata di un cestello grigliato con galleggiante, l'aspiratore è in grado di separare i materiali solidi (trucioli o sfridi metallici) lasciando defluire i liquidi (oli o emulsioni), i quali possono essere scaricati velocemente e in modo automatico mediante il nostro sistema brevettato per l'inversione di flusso.

L'aspirapolvere Usato Coynco M 1003 OIL prevede inoltre un filtro a cartuccia, alluminizzato e conduttivo, certificato in classe M di serie, lavabile e protetto da una speciale camera in acciaio INOX brevettata che impedisce ai liquidi di entrare in contatto con il filtro.

 

 

Caratteristiche tecniche:   

Potenza [kW o HP]    3,6

Depressione [mmH2O]    2300

Portata d'aria [m3/h]    450

Capacità contenitore [lt]    70

Tensione di allacciamento [V]    50

    

Peso e Dimensioni:    

Dimensioni macchina (lxLxh) [cm]    80x60x148

Peso macchina a vuoto    117 kg

Please reload

bottom of page