Motospazzatrici

Operatore a Terra

 

La Gansow 464 è una motospazzatrice piccola, ma estremamente performante, maneggevole e silenziosa, dalle prestazioni particolarmente eccellenti.

L’attenzione di IPC Gansow si focalizza essenzialmente sull’efficienza delle macchine (dando per ormai acquisita la qualità assoluta dei materiali e della componentistica utilizzati), sulla loro efficacia e sulla reale operatività, in termini funzionalità, sicurezza, riduzione di tempi di esecuzione del lavoro, di fatica e di costi.

Il grande diametro della spazzola centrale e la densità di setole inserite in fasci dalla forma a V (20.000 setole x spazzola) garantiscono un efficiente azione spazzante per una migliore pulizia e manutenzione della moquette. Le setole più grosse e dure producono un effetto garzatura e raccolgono terra e sabbia; le setole sottili e flessibili raccolgono i materiali leggeri come polvere ed i detriti più fini.

richiedi informazioni e-mail

V

 
Nilfisk SW 850S usata rappresenta la migliore soluzione al problema dello spazzamento di aree medio grandi. Ideale per pulire uffici, parcheggi, magazzini, garage, fabbriche.

Nilfisk SW 850S spazza fino a 3700 m²/h ed è dotata di un contenitore rifiuti da 50 litri.

Disponibile nelle versioni batteria o benzina.

 

 

V

 

Le spazzatrici Dulevo 900 mostrano la loro grande produttività sia in ambienti interni che esterni, su una vastissima gamma di superfici e anche sui tappeti, dimostrando ogni volta la loro versatilità nell'ottenere ottimi risultati su qualsiasi superficie

 

N

 
È una spazzatrice usata molto maneggevole che risolve i problemi di pulizia di pavimentazioni esterne e interne in maniera rapida ed efficiente grazie alla sua capacità di lavoro oraria di circa 2000 m2/h. È disponibile anche con motore di tipo endotermico per aumentare la velocità di pulizia e semplificare il lavoro dell’operatore all’esterno.
 

V

 

Brava è costruita per spazzare con rapidità e senza fatica. Vi farà risparmiare tempo e denaro e manterrà i vostri ambienti puliti con grande vantaggio per la vostra attività e la vostra salute. La gamma Brava è composta da tre modelli di motoscope con operatore a terra: Brava 800, Brava 900 e Brava 1000 nelle versioni a benzina e a batteria con larghezza di pulizia di 780, 870 e 950 mm.

 

Punti di forza:

 

  • Sistema di carico posteriore per sfruttare al massimo la capacità del contenitore rifiuti

  • Robusto telaio in acciaio

  • Spazzola laterale auto-livellante con sollevamento meccanico

  • Scuotitore meccanico per la pulizia dei filtri polvere

  • Chiusura aspirazione per pulizia sul bagnato

  • Paraurti in ferro anteriore

  • Freno di stazionamento

  • Kit per la pulizia e manutenzione di campi da tennis in erba sintetica (optional) 

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

 

Smart Traction, ovvero ‘trazione sveglia’. Due spazzole che, mentre ripuliscono il pavimento, fanno anche avanzare la macchina. E’ facile da usare. Con i suoi comandi intuitivi Alfa può essere usata senza istruzioni particolari e sopporta anche incuria e scarsa manutenzione. E’ leggera da guidare. Le mani dell’operatore non sono mai affaticate da posizioni scomode perchè Alfa ha Smart Traction. E’ molto economica all’acquisto perché altamente industrializzata, nella manutenzione per la robustezza della struttura e la qualità dei componenti.

SMART TRACTION utilizza il sistema di raccolta con due spazzole contro rotanti, già applicato da RCM nel 1985 sulla spazzamarciapiedi RX918.
SMART TRACTION costituisce una vera innovazione nel campo delle “uomo a terra” perché aggiunge un sistema di trazione ai vantaggi della raccolta con due spazzole contro rotanti. 

SMART TRACTION:
- Raccoglie facilmente lo sporco sia fine sia voluminoso
- Cattura lo sporco con la spazzola anteriore al posto del tradizionale meccanismo alza flap
- Fa avanzare la macchina senza affaticare le mani e le braccia dell’operatore.

richiedi informazioni e-mail

OPZIONATA

Please reload