Motospazzatrici
Occasionissime
La spazzatrice Gansow 130 B usata ha una facile manutenzione, attraverso un accesso totale a tutti i componenti meccanici ed elettrici. La sostituzione delle spazzole e dei filtri è senza attrezzi. Il macchinario per la Pulizia Industriale ha una massima robustezza grazie all'acciaio trattato, alle protezioni antifurto e componenti maggiorarati per usi esterni.
La motospazzatrice ha un pannello comandi intuitivo e facile da usare, ha un grande confort e un sistema di insonorizzante a bassa emissione di rumori. Il sistema brevettato Rotofilter garantisce:
- filtraggio delle polveri monto efficace
- protezione contro umidità
- facile manutenzione
D
Spazzatrice usata uomo a bordo, moderna e funzionale, motore robusto e silenzioso, di lunga durata mantiene le vibrazioni al livello minimo possibile. Il cofano può essere ribaltato lateralmente senza alcuna difficoltà rendendolo facilmente accessibile a tutti gli organi della macchina. E' in grado di superare una pendenza del 18 % ed eventualmente superiore. E' l'ideale per l'usato della pulizia industriale.
V
Motoscopa usata adatta per tutte le esigenze, affidabile e solida, dispone di paraurti anteriori di gomma piena. Inoltre, tutte le parti soggette ad urti sono in acciaio. Nella versione base, PERLA è completa di un cassetto plastico in ABS su telaio, separabile per facilitare lo scarico.
Equipaggiato batterie N°4 da 6V 240Ah (in 20 ore) tubolare; o N°4 da 6V 260Ah (in 5 ore) Versione trazione tubolare.
Gruppo Filtrante base, con vibratore elettrico filtri, il più importante elemento per la valutazione e comparazione di una macchina spazzatrice; elevatissima superficie mq 6, ben al di sopra della normale dotazione delle comuni motoscope in commercio. Sono disponibili inoltre filtri in versione poliestere-lavabile.
V
La Gansow 464 è una motospazzatrice piccola, ma estremamente performante, maneggevole e silenziosa, dalle prestazioni particolarmente eccellenti.
L’attenzione di IPC Gansow si focalizza essenzialmente sull’efficienza delle macchine (dando per ormai acquisita la qualità assoluta dei materiali e della componentistica utilizzati), sulla loro efficacia e sulla reale operatività, in termini funzionalità, sicurezza, riduzione di tempi di esecuzione del lavoro, di fatica e di costi.
Il grande diametro della spazzola centrale e la densità di setole inserite in fasci dalla forma a V (20.000 setole x spazzola) garantiscono un efficiente azione spazzante per una migliore pulizia e manutenzione della moquette. Le setole più grosse e dure producono un effetto garzatura e raccolgono terra e sabbia; le setole sottili e flessibili raccolgono i materiali leggeri come polvere ed i detriti più fini.
richiedi informazioni e-mail
V